Aonie: bijoux da favola


Per la primavera-estate 2014 il marchio di gioielli Aonie non smette di stupire lanciando sul mercato due collezioni:”Indian Legend” e “Once upon a time”.
Molto diverse tra loro, le collezioni, sono contraddistinte dall’eleganza e la ricerca.
La prima è ispirata ad una terra piena di fascino e mistero: l’India. La collezione “Indian Legend” è ricca di pezzi dal sapore bollywoodiano: tintinnanti orecchini pendenti in argento, ricche collane ornate da pietre naturali, anelli con catenelle e gioielli da mano arricchiranno anche il più classico degli outfit alla donna che li indossa lo stesso allure di una bellissima principessa indiana.



La collezione “Once upon a time” è ispirata ai classici racconti per bambini. “C’era una volta” si legge all’inizio delle favole ed è così anche nel fantastico mondo Aonie. I personaggi de “Il Mago di Oz”, “Il Piccolo Principe” e “Alice nel paese delle meraviglie” sono pronti a trasportare chi li indossa nel loro meraviglioso mondo. 
Immagini e parole si fondono e decorano i charms che diventano orecchini, collane e bangles. Lineare ed elegante, è una collezione adatta a tutte le donne che amano tipiche del marchio. Sognare ad occhi aperti, un tocco di magia nella vita quotidiana.


About these ads

One comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s